AIUTO!
Stark
2021-05-10 13:28:45 UTC
Il disco Samsung SSD 500 GB si è rotto. Sto reinstallando tutto.
Sono nel panico perchè la reinstallazione di Delphi 2007 al primo avvio mi
blocca con un messaggio che dice che ho esaurito il limite delle
installazioni per questo numero di serie, di correggere l'errore e di
riprovare.
Sono andato alla ricerca concitata della mia fattura e ho scoperto che
PC-Ware (da cui l'avevo comprato) non esiste più.
Avete idea di cosa posso fare ?
Luigis
2021-05-10 13:49:26 UTC
Post by Stark
[...]
In un caso come questo, D2010, ho scritto a Embarcadero per avere
resettato il numero di installazioni causa guasto.

Ciao.
Stark
2021-05-10 14:09:45 UTC
Grazie, ho appena provato a inviare una richiesta di supporto e 'Embarcadero
Support'.
Ho installato Delphi mille volte, dal 2008 circa ad oggi e non avevo mai
avuto questo problema.
Rimango in nervosa attesa..
Ma vuol dire che d'ora in poi mi dovrò preoccupare di eventuali successive
reinstallazioni ?

Ciao.
Luigis
2021-05-10 14:56:51 UTC
Post by Stark
[...]
Si :(
Se non ricordo male quando ti resettano hai a disposizione nuovamente 3
installazioni.

Ciao
ca75
2021-05-12 18:49:44 UTC
Post by Luigis
Si :(
Se non ricordo male quando ti resettano hai a disposizione nuovamente 3
installazioni.
ecco un buon disincentivo ( per me ) a prendere una nuova versione di
delphi.
A meno di non installarlo in una macchina virtuale.
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
Luigis
2021-05-13 06:48:49 UTC
Post by ca75
ecco un buon disincentivo ( per me ) a prendere una nuova versione di
delphi.
A meno di non installarlo in una macchina virtuale.
Credo non ci siano limiti alla reinstallazione, solo il fastidio di
doverne chiedere il reset.

Ciao.
Stark

Ciao.
ca75
2021-05-13 11:03:38 UTC
Post by Stark
Ho chiesto il reset, ma on ho ancora ricevuto risposta. In quanto ad
acquistare la nuova versione, è troppo cara per un lavoro ormai
hobbistico ..
anche io lo faccio per hobby, anzi io solo per hobby, ma pensa se fossi
fermo per lavoro con scadenze ultrarapide e capi con il fiato sul collo.
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
Stark

Ciao.
Luigis
2021-05-14 09:22:40 UTC
Post by Stark
Scusa Luigi, io non ricevo risposta (ho scritto sul sito di Embarcadero
nella sezione Support). Tu a quale indirizzo hai scritto ?
L'ho fatto qualche anno fa, non sono sicuro che la pagina sia la stessa
ma prova da qui: <https://supportforms.embarcadero.com/>.

inserisci i tuoi dati ed il numero della licenza e chiedi che ti
resettino il contatore delle installazioni.

Ciao.
ca75
2021-05-22 12:06:07 UTC
Stark ha scritto:

sei riuscito poi a risolvere?
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
Stark
2021-06-01 13:46:57 UTC
No, sono stato assente per due settimane, ma al ritorno non ho trovato
niente. Al mio ritorno, proprio ieri ho contattato Bittime e una gentile
sig.na mi ha chiesto di inviarle una mail di richiesta. Spero che mi
risolverà la cosa.