componente per protezione software
Giorgio
2017-05-16 16:02:53 UTC
che componente mi consigliate per proteggere il software ?
In passato con delphi 7 ho usato AVlockGold che si occupava delle
generazione chiavi di registrazione, un database utenti, durata delle
licenze ecc ecc.
Oggi cosa mi consigliate ?

Grazie, Giorgio.

---
Morde
2017-05-17 08:40:39 UTC
Post by Giorgio
Oggi cosa mi consigliate ?
oggi non saprei.. io in passato ho usato con successo TmxProtector.
sul web si trova ancora qualche mirror:
http://torry.net/quicksearchd.php?String=TmxProtector+&Title=Yes

morde
Giorgio
2017-05-18 10:07:38 UTC
Post by Morde
Post by Giorgio
[...]
Mi sono spiegato male...colpa mia
Con le ultime versioni di delphi (da XE7 fino alla tokyo) cosa
utilizzate per la protezione delle vostre applicazioni ?

Giorgio

---
Giacomo Degli Esposti
2017-05-18 11:01:10 UTC
Post by Giorgio
Post by Morde
Post by Giorgio
[...]
Mmmm... quel componente li non serve per proteggere le applicazioni?
(io stavo per consigliarti TPLockBox, ma a questo punto ho dei dubbi...)

Forse non abbiamo capito cosa stai cercando, puoi provare a spiegarti
meglio?

ciao
Giacomo
Giorgio
2017-05-18 13:20:04 UTC
Cosa utilizzate per la gestione delle licenze, la generazione di codici
installazione/registrazione, versioni di valutazione, gestione delle
licenze (utenti&codici di installazione)?

L'utente installa l'applicazione, al primo avvio ll'applicazione
controlla se è registrata, se no lo è genera un codice che l'utente deve
girare allo "sviluppatore" il quale gli genera il codice per attivare
l'applicazione (full, trial X giorni ecc ecc)

Spero sia chiaro...
Post by Giacomo Degli Esposti
e***@gmail.com
2017-05-18 14:07:05 UTC
Ciao Giorgio,
Post by Giorgio
[...]
sei stato chiarissimo e il componente già segnalato da Morde dovrebbe fare quello che chiedi.

Ciao da Enrico Giudici c/o Anthelios
Leo Rizzi
2021-06-04 19:26:25 UTC
Post by Giorgio
Ciao
[...]
Ciao a tutti,

sapreste dirmi se MxProtector esiete anche per delphi XE7?
Ho necessità di proteggere un software con delle chiavi di registrazione.

Grazie Mille
Alberto Salvati
2021-06-07 07:26:45 UTC
Post by Leo Rizzi
sapreste dirmi se MxProtector esiete anche per delphi XE7?
..google?

A.
ca75
2021-06-07 10:35:00 UTC
Post by Alberto Salvati
Post by Leo Rizzi
sapreste dirmi se MxProtector esiete anche per delphi XE7?
..google?
A.
ho provato a cercare e ho trovato
https://codeverge.com/embarcadero.delphi.tools/maxcomponents/1068158

penso che sia quello di cui parla Leo Rizzi.
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"